Perch’è it’s PicNic


it’s PicNic! Ovvero la ripartenza di cascine e agriturismi con proposte in linea con le nuove regole sul distanziamento sociale.

It's perche PicNic

Finalmente possiamo tornare a condividere una giornata all’aria aperta con gli amici di sempre o la nostra famiglia, e vogliamo farlo in sicurezza, liberi di goderci un ottimo pranzo in mezzo alla natura.

E non c’è niente di meglio che farlo sapendo di supportare luoghi magici, a pochi km da casa, che spesso dimentichiamo attirati da mete più esotiche.

Cascine e agriturismi che, grazie ai tanti menù di cene e pranzi all’aperto proposti tramite it’s PicNic, possono tornare in attività con formule mirate, un numero prestabilito di clienti e un buon numero di coperti, sfruttando gli ampi spazi verdi che hanno a disposizione. 

Un portale in cui è possibile prenotare pranzi e cene all'aperto, in modalità PicNic, ospitati da bellissime location..e ricominciare tutti insieme ad assaporare quella libertà che tanto ci è mancata!

Ecco cosa vuol dire it’s PicNic:

  • UN NUOVO FORMAT per ricominciare a fare ciò che amiamo nel post-emergenza COVID
  • IL RITORNO ALLA SOCIALITÀ in grandi spazi aperti in cui è possibile garantire la distanza di massima sicurezza fra i diversi gruppi.
  • LA CONNESSIONE DI «DOMANDA ED OFFERTA» Il bisogno di socialità si incontra con il rilancio delle cascine
  • IL RILANCIO DEL NOSTRO TERRITORIO ripartiamo con un senso comune di unità, condivisione e solidarietà a km 0
  • DALLA TRADIZIONE ALL’INNOVAZIONE Una rete online di cascine e agriturismi pronti per l’inizio di una nuova fase con prudenza e serenità.